Soddisfazione Cliente 2019
Gentile Cliente,
nell’ambito del nostro Sistema di gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015 che lo regola, stiamo svolgendo un’indagine per definire la valutazione del livello di qualità dei nostri “prodotti/servizi” da parte della nostra Clientela.
Il questionario allegato è uno strumento per ottenere informazioni sia riguardo all’importanza relativa dei diversi fattori che concorrono alla soddisfazione del Cliente, sia sulle prestazioni erogate.
In tal modo potremo individuare gli ambiti d’intervento soggette in futuro di specifiche azioni di miglioramento, privilegiando le aree nelle quali non siamo ancora all’altezza delle Vostre aspettative.
Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare il questionario in ogni sua parte (se lo desiderate, anche anonimamente), nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle Vostre esigenze.
Grazie del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Il Responsabile del Sistema di gestione per la Qualità
Roberta Ceci

Esprimi un punteggio da 1 a 5